Aldo Bruzzone

CONTATTO

Aldo Bruzzone
Email:
bruzzone@bruzzonegenovesi.it

ALDO BRUZZONE

è nato a Genova nel 1969.
Dopo la maturità classica e si è laureato a pieni voti presso l’Università della sua città.
Ha acquisito il titolo di Avvocato presso la Corte di Appello di Genova e dal 2011 è Cassazionista.
Dal 1992 è docente nelle materie giuridiche presso diversi istituti di formazione.
Ha tenuto numerosi seminari su incarico di enti pubblici in diverse materie, principalmente relativamente alla materia dei consorzi e dei contratti di rete, argomento sul quale ha pubblicato una guida edita dal Centro Ligure per la Produttività (CCIAA Genova).
Nel tempo ha maturato particolare esperienza nel settore del diritto civile, con particolare riferimento alle problematiche riguardanti le aziende, le società e il contratto di agenzia.
È da anni fiduciario di una importante associazione di categoria. Tra i suoi clienti figurano piccole, medie, grandi imprese ed enti pubblici.
È stato nominato arbitro in numerosi contenziosi in materia civilistica e ha rivestito più volte la carica di presidente di collegio.
È stato nominato dal Comune di Genova quale componente del Consiglio di Amministrazione della Società di Gestione del Mercato all’Ingrosso, società a partecipazione mista pubblico privata.
Dal 4 luglio 2003 è socio dello Studio Associato Bruzzone Genovesi, costituito con l’Avv. Gianemilio Genovesi del Foro di Genova.