Clara Savani

CONTATTO

Clara Savani
Email:
savani@bruzzonegenovesi.it

CLARA SAVANI

dopo il liceo linguistico, ha conseguito la laurea nel 2001 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova con la votazione di 110 e lode ed ha iniziato il praticantato presso lo studio dell’Avv. Aldo Bruzzone.
Dall’anno 2003 ha lavorato nello studio legale associato Bruzzone Genovesi.
Conseguito il titolo di avvocato presso la Corte d’Appello di Genova, dal 2004 è iscritta all’Albo degli Avvocati.
Dal 2013 è associata dello studio Bruzzone Genovesi e Associati.
Svolge attività di consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziaria in favore di privati ed imprese nei campi del diritto civile – in particolare nei settori del lavoro, commerciale, contrattuale, assicurativo,  della responsabilità civile, della famiglia – e del diritto amministrativo. Nell’ambito del diritto del lavoro, fornisce consulenza ed assiste privati, aziende ed enti pubblici per ogni tipo di questione lavoristica e sindacale.
Nominata più volte membro di collegi arbitrali nel settore giuslavoristico.
Nel settembre 2015 autrice della guida “Il jobs act” a cura del C.L.P. Centro Ligure per la Produttività presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Genova.
Dal 2002, docente di diritto civile nei corsi professionali per mediatori immobiliari presso l’ISCOT Liguria, ove ha svolto altresì attività di docenza di diritto del lavoro in corsi formativi per dipendenti di catene della grande distribuzione.