Lo Studio

LO STUDIO

L’associazione professionale Bruzzone Genovesi e Associati è nata nel luglio del 2003 dalla fusione degli studi degli Avvocati Aldo Bruzzone e Gianemilio Genovesi.

Nel tempo lo Studio si è sensibilmente sviluppato assommando le precedenti esperienze e specializzazioni dei soci a quelle degli associati e dei collaboratori, tutti avvocati, che via via sono entrati a farne parte. Ha oggi sede a Genova e Milano e intrattiene un rapporto di collaborazione costante con lo Studio Legale Marzo di Torino.
Attualmente l’Associazione è composta dai due soci fondatori, da sei associati (gli Avvocati Clara Savani, Stefania Garbarino, Samantha Benatti, Dario Traverso, Roberta Florio e Federica Paci), da cinque collaboratori (gli Avvocati Pier Franco Cesana, Laura Salvitto, Alessandro Ricca, Eleonora Maria Guida e la Dottoressa Chiara De Filippo), da diversi partner (lo studio legale Marzo di Torino, lo studio legale Romanelli di Genova e l’Avv. Biagio Bertolone di Roma) e da quattro addette alla segreteria.
Grazie all’esperienza di tutti i componenti lo studio si occupa di diritto civile, diritto commerciale, diritto amministrativo, diritto del lavoro, diritto marittimo, dei trasporti e assicurativo. Bruzzone Genovesi & Associati è stato inserito tra gli studi legali dell’anno 2019 dal quotidiano Il Sole 24 Ore a seguito di una ricerca condotta dal giornale e dall’istituto Statistica.
Lo studio è fiduciario di grandi, medie e piccole imprese private, società partecipate ed enti pubblici, assiste da anni associazioni di categoria e numerosi privati.
Lo studio è completamente informatizzato, è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì per tutto l’anno, esclusi i giorni di festività nazionale.
L’aggiornamento sulle novità legislative e giurisprudenziali è costante, grazie ad una ampia biblioteca e all’abbonamento ad oltre venti riviste mensili di diritto.